Servizi

LO SPECIALISTA NELLA LOGISTICA E TRASPORTO DEL MOBILE

Affidandoti a GUGEL puoi contare su:

  • una flotta di 110 unità di carico di proprietà (casse mobili gran volume da 66 e 110mq);
  • 15.000 metri di magazzini adibiti ad attività di cross-dock, e logistic center;
  • officina e carrozzeria interna;
  • oltre 30.000 mq. di piazzali scoperti;
  • 170 collaboratori qualificati e multilingue.

Le qualità più apprezzate dai marchi più famosi nazionali ed esteri nel settore del mobile e complemento arredo che già si appoggiano a GUGEL per le attività di logistica e trasporto sono:

  • la rapidità e la chiarezza nella comunicazione;
  • la puntualità del servizio;
  • la flessibilità nel rispondere alle esigenze del Cliente;
  • la precisione e l’affidabilità nelle consegne e nella presenza.

La vera forza di GUGEL è il mix di fattori quali l’esperienza e la conoscenza radicata del prodotto e delle sue peculiarità logistiche, serietà ed affidabilità di un’azienda solida e, non da ultimo, la costanza e l’impegno per valorizzare “la cultura del servizio” della proprietà e dei suoi fidati collaboratori.

UN SERVIZIO CON I GUANTI BIANCHI PENSATO PER LA FILIERA DEL LEGNO ARREDO

L’attenzione al cliente, ai prodotti ed in particolare alle diverse tipologie di merce trasportata ha reso GUGEL un partner logistico affidabile per il trasporto di mobili in Italia, in tutta l’Unione Europea, negli USA.

Come per ogni genere merceologico, anche la logistica ed il trasporto di mobili e complementi d’arredo necessita del rispetto di regole e procedure ben definite. Il nostro staff viene periodicamente addestrato per fornire le migliori best practices nella gestione del carico e scarico dei prodotti e nella consultazione delle distinte basi spesso necessarie per la corretta consegna del prodotto al cliente finale.

MASSIMA CURA PER IL SERVIZIO ED ATTENZIONE AL CLIENTE

GUGEL punta al miglioramento continuo della qualità del servizio, della puntualità ed dell’affidabilità delle prestazioni e lo persegue in un’ottica di Total Quality Management, attraverso un’organizzazione dinamica e proattiva dell’esito e monitoraggio delle prestazioni logistiche.

Lavoriamo con la convinzione che evitare danni e disservizi alle merci del cliente sia un elemento fondamentale nell’organizzazione e nella prestazione dei servizi logistici.

Lavoriamo su ogni piccolo aspetto e ogni attività che compone i nostri processi, affinché la somma di questi piccoli benefici, generi un importante miglioramento complessivo, che si traduca in una migliore qualità percepita dal nostro Cliente.