News

Spedire mobili in Italia o all’estero: tutto quello che dovete sapere
Quando si devono spedire mobili ci sono essenzialmente tre necessità:
- Farlo nella massima sicurezza per ciò che viene trasportato;
- Avvalersi di un servizio che sia il più veloce possibile;
- Avere sempre sotto controllo lo stato della propria spedizione.
La strada più semplice per riuscire a centrare tutti questi obiettivi è rivolgersi a professionisti qualificati e a realtà consolidate nel settore. Ed è per questo che per le spedizioni dei mobili, in Italia o all’estero, Gugel rappresenta un punto di riferimento per tutti.
Come spedire mobili con Gugel
Il servizio di trasporto mobili di Gugel è strutturato con l’obiettivo di semplificare la vita al cliente.
I lavoratori che operano per conto della società si occupano di ogni passaggio. Dopo aver ascoltato le esigenze del committente, si impegnano a ritirarlo, imballarlo, trasportarlo e consegnarlo. Tu dovrai solamente controllare senza alcuna preoccupazione lo stato ed il Tracking della spedizione. Con Gugel puoi spedire:
- Cucine.
- Living.
- Armadi.
- Tavoli.
- Bagni.
- Camere.
- Complementi d’arredo fragili.
- Mobili di design per interni ed esterni.
Perché affidare a Gugel la spedizione dei tuoi mobili
Spedire mobili, in Italia o all’estero, con Gugel vuol dire affidarsi ad un’azienda che ha un brand riconosciuto nel settore dei trasporti. Più di 25 anni di attività nel settore sono sinonimo di un’elevata esperienza, affinata da operazioni particolari e delicate da tempo operate nell’ambito della movimentazione di mobili, opere d’arte e auto d’epoca.
Affidarsi a Gugel significa:
- Avere spedizioni monitorate costantemente tramite Gps.
- La possibilità di accedere a polizze All-Risk per la tutela dei mobili trasportati
- Una flotta euro 6 dotata di casse mobili e rimorchi.
- Un servizio flessibile e la possibilità di stoccare la merce in un magazzino da più di 20mila mq.
Modalità di trasporto mobili
Gugel non propone modalità di trasporto mobili preimpostate. L’obiettivo è offrire al cliente soluzioni personalizzate, che siano pienamente compatibili con le proprie esigenze e adatte ai mobili da trasportare. Per molti la priorità è scoprire quanto costa spedire un mobile, ma è bene precisare che ogni preventivo è formulato in maniera tale da ottimizzare il più possibile i costi.
Questo non consente di avere prezzi univoci, ma una flessibilità che è in grado di garantire risparmio e solo spese necessarie. Per questo Gugel offre ai propri clienti:
Assicurazione All-risk e Tracking in tempo reale
Spedire mobili comporta inevitabilmente la possibilità che possano subentrare degli imprevisti. Calamità, incidenti o eventi non preventivabili non sono totalmente escludibili, per quanto Gugel sia in grado di azzerare eventi negativi legati ad imperizia. Alla luce dell’impossibilità di eliminare totalmente ogni rischio, l’azienda offre un servizio assicurativo in grado di tutelare il valore di ciò che si trasporta.
Per il servizio di trasporto mobili, tra l’altro, è possibile avvalersi anche del tracking in tempo reale. Sarà, cioè, possibile visionare in ogni momento in che punto si trova ciò che si trasporta.
Supporto nella realizzazione dei documenti
Quando ci si chiede come spedire un mobile possono subentrare anche dubbi relativi alla documentazione necessaria. Avere il supporto di Gugel significa anche trovare l’assistenza in campo burocratico. Il cliente che deve spedire mobili in Italia o all’estero sarà assistito in tutte le fasi relative alla produzione di ogni documentazione eventualmente necessaria.
Trasporto mobili in tutta Italia
Gugel è in grado di assicurare il trasporto mobili in tutta Italia. La propria flotta aziendale consente la copertura del territorio nazionale, garantendo un servizio snello e in grado di essere il più rapido possibile.
Spedizione mobili internazionale
Spedire mobili all’estero potrebbe sembrare un’operazione più complicata, ma Gugel può mettere ugualmente a disposizione soluzioni tempestive e veloci. Ciò è possibile grazie al network internazionale in cui l’azienda di trasporto mobili è inserita, la collaborazione con i migliori partner del settore gli permette di movimentare merci di qualsiasi tipo in breve tempo, anche su grandi distanze.
Spedire mobili e opere d’arte
Il trasporto mobili è una delle attività per le quali Gugel ha saputo farsi conoscere nel suo mercato di riferimento. Il costante sviluppo di conoscenze e la crescente affidabilità sono stati anche il frutto di uno sviluppo a trecentosessanta gradi nel settore. Molto preziosa è stata, ad esempio, l’esperienza accumulata nel campo del trasporto opere d’arte. Movimentare unità particolarmente delicate e preziose ha rappresentato un banco di prova significativo, superato brillantemente nel tempo e divenuto l’occasione per un miglioramento importante del proprio bagaglio di competenze.
Una garanzia per chi deve spedire mobili o opere d’arte in Italia o all’estero. Contattaci!