LA GARANZIA DI ESSERE IN BUONE MANI

La nostra squadra è formata da oltre 200 collaboratori che garantiscono un’elevata preparazione professionale con un customer service accurato per rispondere a tutte le esigenze del Cliente e la presenza di personale multilingue (inglese, tedesco, francese e spagnolo).

Siamo un’azienda in costante evoluzione, che punta ad offrire il miglior servizio ai propri clienti, risolvendo loro tutte quelle problematiche che possono nascere nell’organizzazione delle spedizioni.
Grazie a questa organizzazione e alla creazione di un team di lavoro affiatato, GUGEL registra ogni anno tassi di crescita a due cifre del volume d’affari.

Il servizio di logistica e trasporti per l’industria del mobile e non è fatto soltanto di mezzi stradali e ampi magazzini, ma rappresenta un processo integrato in cui l’informatica, l’informazione e il coordinamento delle squadre di lavoro rappresentano il vero valore aggiunto. Nella fornitura di servizi logistici secondo GUGEL, un ruolo fondamentale è ricoperto dalla valenza e professionalità delle persone che collaborano attivamente. Per questo motivo l’azienda impegna ogni anno importanti risorse nella realizzazione di corsi di formazione ed addestramento professionale.